28 ottobre 2015

#T-TAG STORE - Indossa l'emozione che vuoi TU!


Ciao ragazzi!!!!
Oggi vi scrivo perché voglio condividere con voi un altro traguardo raggiunto. Dopo diversi mesi di duro lavoro, oggi ho aperto il mio primo Negozio di abbigliamento ONLINE!

Molti di voi si chiederanno: "Ma cosa c'entra l'abbigliamento con il tuo lavoro di LifeCoach?"



Devi sapere che il mio modo di lavorare è molto "olistico", mi spiego meglio, quando "alleno" una persona cerco sempre di lavorare su corpo, mente e spirito.

Non si tratta di semplice psicologia... ma un lavoro molto profondo su tutti gli aspetti di una persona... a 360°. Mi piace che i miei atleti si prendano cura anche del loro aspetto fisico e del loro modo di vestire.

Ricorda: Per stare bene ci vuole EQUILIBRIO... in ogni settore e ambito della propria vita.

Mettici anche la mia passione per la moda... ed ora hai capito perché ho aperto una linea di abbigliamento. Non so come andrà e poco m'interessa in questo momento.

L'unica cosa che mi interessa è che io abbia espresso un altro desiderio diventato realtà!

P.S. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Visita il mio store qui: http://ttagstore.tictail.com/

Un bacio Grande

Sir.alex_lifecoach

Nessun commento:

Posta un commento

Aspetto un tuo commento... non ti preoccupare non mordo :)
#WriteNow!