5 ottobre 2015

#DENTROCEILSOLE!


 

Ciao amici!

Questo è il mio nuovo blog, il mio desiderio è regalarvi #FASHION #GLAMOUR #DESIGN #SUCCESS #MOTIVATION #COACHING #CAMBIAMENTO e tanto altro.
Voglio essere il vostro #INFLUENCERMENTALCOACH affinché possa contribuire a rendere la vostra vita (e la vostra mente) più serena e costruttiva.
Realizzare ciò che volete? Sappiate che è possibile, viviamo in un mondo con infinite possibilità, sta a noi scegliere...

Questo sarà il mio diario, il diario di un ragazzo un po' particolare... voglio rendervi partecipi della mia meravigliosa vita, dei miei traguardi e delle grandi evoluzioni personali affinché possano essere un esempio.

Voglio risvegliare l'ESTATE che è in voi e come dice #Lorenzofragola @lorenzostrawberry:

è un'estate da vivere, 
un'estate di noi!
Lo vuoi condividere?

P.S. In fondo a sinistra c'è la possibilità di "iscriversi" alla newsletter così rimaniamo in contatto, ti va?

A presto
Alex_LifeCoach

Personal Site: www.cambialatuavita.it
Instagram: alex_lifecoach

2 commenti:

  1. Spesso non si morde o perché abbiamo già la bocca chiusa e occupata, o perché la teniamo aperta nel desiderio di ricevere. Credo che questa tua nuova esperienza affascinante sia per dare alle nostre menti aperte su noi stessi e sul mondo parole sagge che arrivano dalla tua bocca chiusa sui segreti della mente e del cuore.
    In attesa di seguirti - magari non quotidianamente vista la mia fatica con la tecnologia - ti auguro un cammino grande ed esuberante, proprio come ci insegna la calda grandezza del nostro sole.
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberto per il tuo sostegno! Seguimi!!!! :)

      Elimina

Aspetto un tuo commento... non ti preoccupare non mordo :)
#WriteNow!